INDIETRO
URGENZA LIVELLO 3: UN LIBRO CHE PARLA DIRETTAMENTE AL CUORE

URGENZA LIVELLO 3: UN LIBRO CHE PARLA DIRETTAMENTE AL CUORE

Scritto da Joshua Dysart (Harbinger, Imperium, Bloodshot) e Jonathan Dumont (vincitore di un Emmy Award, è a capo del dipartimento multimediale del WFP) e con i disegni di Alberto Ponticelli (Unknown Soldier) e Pat Masioni (Rwanda 1994), URGENZA LIVELLO 3 è uno straordinario volume dai forti contenuti che mostra, attraverso toccanti illustrazioni, la realtà di chi vive in tre regioni del mondo martoriate dalla guerra e dalla povertà.

L’ONU, attraverso l’operato del Programma Alimentare Mondiale (WFP), aiuta ogni anno più di 90 milioni di persone che vivono in 83 paesi, principalmente zone di guerra. Un intervento d’urgenza di livello 3 rappresenta, secondo il sistema di classificazione delle crisi umanitarie dell’ONU, il più grave e drammatico.

Questo volume narra la vita quotidiana di chi vive in Iraq, Sudan del Sud e Ciad, e di chi vive e lavora lì, per aiutare gli autoctoni di alcune delle zone più conflittuali del mondo.

A dicembre non perdete questo emozionante volume unico: un pugno allo stomaco per chi ha il coraggio di guardare molto oltre la propria realtà, che fa aprire gli occhi al mondo attraverso le testimonianze di chi agisce sul campo in prima persona.

Dal 18 dicembre il volume unico URGENZA LIVELLO 3 sarà disponibile in fumetteria e store online!

URGENZA LIVELLO 3

STAR COMICS PRESENTA EXTRA 6
URGENZA LIVELLO 3
Joshua Dysart, Jonathan Dumont, Alberto Ponticelli, Pat Masioni
17x26, B, col, pp. 128, cartonato, € 14,90
Data di uscita: 18/12/2019, in fumetteria e store online
Isbn 9788822615107

 

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!