INDIETRO
SAVAGE: ISTINTO DI SOPRAVVIVENZA

SAVAGE: ISTINTO DI SOPRAVVIVENZA

L’universo Valiant si arricchisce con la dirompente entrata in scena di un nuovo, coinvolgente volume unico: SAVAGE. Un ragazzo, cresciuto in una misteriosa e selvaggia isola popolata da dinosauri e creature d’altri tempi, si ritrova ad affrontare un presente misterioso, svelandoci un frammento dopo l'altro il suo tragico passato. Una storia epica di sopravvivenza, in cui l’istinto e la forza d’animo sono necessari per poter andare avanti ogni singolo giorno, e dove sempre più spesso si scopre che il peggior nemico dell'uomo... è l'uomo stesso!

Preparatevi a leggere questa storia, scritta da B. Clay Moore e disegnata da Clayton Henry e Lewis LaRosa, che ha l'odore forte dell'avventura, quella vera in grado di rapirti dall'inizio alla fine. Che il viaggio abbia inizio!

SAVAGE: ISTINTO DI SOPRAVVIVENZA

LA NATURA VINCE SU TUTTO!

Quindici anni fa, il più famoso calciatore del mondo e sua moglie, una ex-top model incinta del loro figlio, sono scomparsi nel nulla. Il mondo intero li crede morti… ma in realtà il loro jet privato è precipitato in una misteriosa isola sconosciuta dominata da creature preistoriche.

Questo è il racconto di come persero la loro umanità.

Dal 13 Febbraio SAVAGE sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

VALIANT 99
SAVAGE vol. unico
B. Clay Moore, Clayton Henry, Lewis LaRosa, Brian Reber
17x26, B, col, pp. 112, € 8,90
Data di uscita: 13/02/2019, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822612687