INDIETRO
TUTTI PRONTI PER IL GIVEAWAY DI DR.STONE?

TUTTI PRONTI PER IL GIVEAWAY DI DR.STONE?

Come annunciato nella diretta Facebook del 21 novembre, in occasione dell’uscita del volume numero 2 di Dr. STONE, faremo un giveaway su Instagram pensato per tutti gli amanti della #SciencePower!
Ecco finalmente tutte le informazioni e il regolamento completo per conoscere le modalità di partecipazione e avere la possibilità di vincere i premi in palio.

PREMI:

I vincitori saranno premiati con un set composto dai seguenti gadget griffati Dr.STONE:

CARTOLINA

SEGNALIBRO

SPILLETTA

POSTER

I set di gadget a disposizione sono 50, di conseguenza ci saranno 50 vincitori. Sarà la nostra redazione a scegliere insindacabilmente i post più originali e spiritosi pubblicati su Instagram.

REGOLE GENERALI PER POTER PARTECIPARE:

Leggete attentamente il seguente regolamento, poiché soltanto chi rispetterà tutti i punti sottostanti potrà partecipare al giveaway.

  • 1) I partecipanti dovranno seguire il nostro account Instagram @edizionistarcomics.

  • 2) Pubblicare su Instagram una fotografia o una fan art in cui il soggetto o i soggetti protagonisti sono ritratti come se fossero stati pietrificati in un momento della propria giornata, proprio come accade nel primo volume di Dr.STONE.

  • 3) Nella didascalia del post dovrà essere inserito l’hashtag #giveawaydrstone e dovrà essere taggato (nella foto o nel testo della didascalia, è indifferente) il profilo di @edizionistarcomics. In questo modo potremo seguire in tempo reale tutti i post pubblicati.

  • 4) Il periodo di svolgimento del giveaway va dal 5 dicembre al 6 gennaio compreso. Pertanto le fotografie o le fan art dovranno essere pubblicate entro questo periodo di tempo.
    I post caricati dopo la data di scadenza non verranno presi in considerazione.

I vincitori verranno contattati entro pochi giorni dalla fine del contest e riceveranno le informazioni necessarie per mettersi in contatto con noi e ottenere i gadget.

Premieremo la vostra fantasia scegliendo i post più simpatici e divertenti, quindi non siate timidi, sbizzarritevi!
E che la #SciencePower sia con voi!