INDIETRO
STAR COMICS PER CARTOON CLUB RIMINI

STAR COMICS PER CARTOON CLUB RIMINI

La 34a edizione di CARTOON CLUB RIMINI – Festival Internazionale del Cinema d’Animazione, Fumetto e Games vi attende dal 16 al 22 Luglio a Rimini

Anche quest’anno la città di Rimini ospiterà CARTOON CLUB, manifestazione internazionale dedicata al mondo dell’animazione, fumetti e games: tutta la città si trasformerà in un palcoscenico in cui si alterneranno senza soluzione di continuità proiezioni cinematografiche, premiazioni – cinematografiche e fumettistiche –, spettacoli e l’immancabile cosplay convention. Sarà inoltre possibile partecipare a un corso di fumetto e a un laboratorio di produzione di cartoni animati, oltre che a una seduta di portfolio review – prevista per sabato 21 Luglio –. La chiassosissima e coloratissima novità dell’edizione 2018 di CARTOOMICS è la CARTOON RUN, corsa non competitiva che si svolge su un percorso di 3 km in cui l’obiettivo “non è lottare contro i propri avversari e il cronometro, ma raggiungere il massimo livello di divertimento e di benessere insieme ai propri amici”!

Tra gli eventi principali che caratterizzano la kermesse ricordiamo RIMINICOMIX, la mostra-mercato del fumetto con entrata libera che si terrà dal 19 al 22 Luglio – apertura al pubblico dalle 17.00 alle 24.00 – presso il Piazzale Federico Fellini: vieni a trovarci presso lo stand Star Shop per scoprire tutte le nostre novità editoriali!

Per tutti coloro che non vogliono perdersi una delle più importanti manifestazioni del settore in Italia, l’appuntamento con CARTOON CLUB è dal 16 al 22 Luglio nella città di Rimini, dal centro al lungomare.

Per informazioni:
info@cartoonclub.it, 0541 784193; riminicomix@cartoonclub.it, 0541 623962