INDIETRO
STAR COMICS PER SMASH-CON

STAR COMICS PER SMASH-CON

La prima edizione di SMASH-CON vi attende a Perugia dal 27 al 28 Maggio presso il Palasport Evangelisti!

SMASH-CON è il primo grande festival dell'intrattenimento a Perugia: in un solo weekend saranno concentrati tanti grandi ospiti ed eventi per tutti gli appassionati della cultura pop. Youtubers, cantanti, artisti, stand di fumetti, gaming e videogaming, cosplayers, sport… tutto il meglio, finalmente nel capoluogo del cuore verde dell’Italia!

SMASH-CON vedrà la partecipazione di ospiti famosi – tra i quali la youtuber Lilly Meraviglia e la cosplayer Himorta –, il concerto della più celebre interprete di sigle di cartoni animati, ovvero Cristina D’Avena, fino alla presenza di un laboratorio di make up zombie con tanto di zombie walk finale! Tra i mille appuntamenti si inserisce anche la presenza di Edizioni Star Comics con un proprio stand in Area Comics. La nostra casa editrice, inoltre, sponsorizzerà il cosplay contest di Domenica 28 Maggio: il vincitore della categoria “Miglior personaggio fumetto manga edito Star Comics”, infatti, si aggiudicherà delle intere serie a fumetti targate Star!

A tutti quelli che non vogliono perdersi una kermesse all’insegna del top di tutte le sfaccettature della cultura pop contemporanea: l’appuntamento con SMASH-CON è per il 27 e 28 Maggio, rispettivamente dalle 10.00 alle 23.00 e dalle 10.00 alle 19.00 presso il Palasport Evangelisti di Perugia, in località Pian di Massiano (per informazioni sui biglietti, clicca qui): consulta anche l’evento su Facebook!